HD900 Sistemi di cottura a sbalzo
Tecnologia a portata di mano


HD900: una gamma per la cottura professionale composta 
da più di 100 modelli, progettata per garantire elevate prestazioni, 
affidabilità nel tempo, consumi energetici ottimizzati, 
rigorosi standard di sicurezza ed ergonomia. 
Concezioni progettuali che si riflettono anche nella estrema 
componibilità, in grado di assicurare infinite soluzioni operative 
tradizionali, a sbalzo o a ponte. 
HD900 è la dimostrazione di quanto una tecnologia avanzata 
può avvicinarsi a risolvere le esigenze dell'operatore professionale.




Sistemi di cottura a sbalzo
Una concezione costruttiva che, sfruttando al massimo l'elevata gamma di cottura HD900 e la sua modularità, consente la realizzazione dei più esclusivi sistemi di cottura. Sistemi di cottura realizzati "su misura" fin nei minimi particolari, non solo in funzione della particolare destinazione d'uso ma anche in funzione delle caratteristiche tecniche e dimensionali dell'ambiente destinato a riceverli. Sistemi di cottura che oltre a fornire soluzioni idonee a soddisfare ogni esigenza operativa, consentono di risolvere in modo definitivo ogni problema di igienicità, pulibilità, funzionalità ed ergonomia dell'ambiente di lavoro.

Sistemi di cottura a sbalzo
Composizione gamma Due sistemi di supporto (su gambe o su struttura unica) che consentono la realizzazione di composizioni su una linea o su due linee contrapposte schiena contro schiena. I sistemi a sbalzo con supporto su gambe possono essere prodotti con un vano tecnico integrato per l'alloggiamento delle tubazioni di alimentazione. Caratteristiche costruttive Traverse di sostegno, pannelli di copertura e griglie posategami sono in acciaio inox 18/10 AISI 304. Per gli allacciamenti di energia elettrica, gas ed acqua sono stati previsti dei particolari vani tecnici con facilità di accesso (disponibili sui sistemi di installazione su gambe). Il sistema è composto da un supporto di sostegno (su gambe o su struttura unica portante) e dalle traverse di appoggio il cui numero e lunghezza variano in funzione del tipo di apparecchiature e del tipo di impianto di cottura che si intende realizzare. Nel caso di installazioni di un sistema su struttura unica, le due piastre d'acciaio poste alla base del supporto devono essere ancorate tramite quattro fissaggi ad espansione su un basamento di calcestruzzo appositamente preparato. Componibilità Il sistema modulare oltre a garantire diverse configurazioni di cucine a sbalzo, permette di realizzare impianti con dimensioni da 2000mm a 4000mm di lunghezza. Tutte le funzioni top della serie HD900 (cucine a gas ed elettriche, tuttapiastra, fry tops, bagnomaria, brasiere, friggitrici, piani neutri), possono essere installate sui diversi sistemi di supporto a sbalzo. L'installazione di altre funzioni (pentole, cuocipasta, friggitrici monoblocco) è possibile attraverso la costruzione di apparecchiature speciali. Il perfezionamento e la personalizzazione delle installazioni sono garantite dall'utilizzo di un'ampia gamma di elementi complementari quali: top neutri cassetti (per top neutri) griglie posategami supporti con posapiatti mensole porta mestoli/spezie pannelli di copertura frontali superiori o inferiori terminali di ripiani e cruscotti frontali e laterali etc.
Nocentini impianti ristorazione via Antognoli, 12/14/16 - 50127 Firenze tel. ++39(55)4360382/4360506 - fax ++39(55)419071 e-mail nocris@tin.it
contattateci, siamo a vostra disposizione

TORNA ALLA PAGINA PRECEDENTE